Al di qua e al di là del ponte
E se in un piccolo paese della Padania, dove tutti si conoscono, attraversato da un bel fiume, il sindaco decidesse un giorno di prosciugarlo e di farci passare una tangenziale a quattro corsie? Tutto bene, se non fosse che la ditta incaricata a costruire il ponte che unisce le due parti del paese fallisce. Così la farmacia da una parte e il municipio da un’altra, il cimitero a destra e la chiesa a sinistra, creando evidenti difficoltà per ogni attività quotidiana. Sarà l’amore del giovane Fausto, diviso dalla sua adorata Debora, che troverà la soluzione. Ma sarà una soluzione che potrà avere successo solo con la complicità di tutti i cittadini. Vincitore del Premio Romanzo Umoristico, menzione speciale nell’ambito del 10° Concorso letterario nazionale di BookTribu.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it