Alan Ford. TNT edition. Vol. 23: Giugno 1980-Ottobre 1980
L'originalità, l'umorismo e la satira tagliente della storica serie ora riproposta in un formato da collezione. L'opera presenta la serie Alan Ford in rigoroso ordine cronologico. Questo volume presenta la sequenza degli albi pubblicati tra Giugno e Ottobre del 1980: "Ipnos Suite", "Ritorna Gommaflex", "La vendetta di Gommaflex", "L'inafferabile". "Qui si sanax".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:19 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it