Alberto Martini. Simbolismo e immagine del fantastico - Martini - copertina
Alberto Martini. Simbolismo e immagine del fantastico - Martini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alberto Martini. Simbolismo e immagine del fantastico
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Galleria Annunciata, Milano marzo 1974. Con 57 ill. in nero e a colori. Cronologia dell'opera di Alberto Martini

8vo. pp. 60. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Galleria Annunciata, Milano marzo 1974. Con 57 ill. in nero e a colori. Cronologia dell'opera di Alberto Martini</p> 8vo. pp. 60. . Molto buono (Very Good). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570010205248

Conosci l'autore

Foto di Martini

Martini

(Roma 1866-1931) poeta e commediografo italiano. Da giovane fu legato a S. Corazzini, il cui influsso si avverte nelle sue prime raccolte di poesie crepuscolari: Le piccole morte (1906), Poesie provinciali (1910). Scrisse romanzi (Il cuore che mi hai dato, 1925) e commedie (Il fiore sotto gli occhi, 1921; L’altra Nanetta, 1923) dai toni intimistici. Il suo libro migliore è forse Si sbarca a New York (1930), nostalgica rievocazione di un giovanile viaggio in America.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it