Alfabeto Lucini progettato da Bruno Munari
1987. Legatura a spirale, cartella editoriale in cartoncino marrone chiusa da un nastro in tela. 40 p. ; 19 tavole a colori riproducono le lettere dell'alfabeto, 14 sono variazioni grafico-tematiche sulla lettera &.; 30 cm. Esemplare fuori commercio dedicato dall'Artista a matita al colophon. Il libro vuole commemorare l'attività lavorativa della famiglia Lucini iniziata da Achille a Milano nel 1924. Lievi segni del tempo alla copertina che presenta uno scolorimento al dorso. Condizioni molto buone.
BZ
. 1 vol.. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
1987. Legatura a spirale, cartella editoriale in cartoncino marrone chiusa da un nastro in tela. 40 p. ; 19 tavole a colori riproducono le lettere dell'alfabeto, 14 sono variazioni grafico-tematiche sulla lettera &.; 30 cm. Esemplare fuori commercio dedicato dall'Artista a matita al colophon. Il libro vuole commemorare l'attività lavorativa della famiglia Lucini iniziata da Achille a Milano nel 1924. Lievi segni del tempo alla copertina che presenta uno scolorimento al dorso. Condizioni molto buone. BZ . 1 vol.. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it