Alice, non è il paese delle meraviglie - Giuditta Ross - ebook
Alice, non è il paese delle meraviglie - Giuditta Ross - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Alice, non è il paese delle meraviglie
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Non c’è assolutamente nulla che non vada in lei, eccetto che... Alice non sa nulla del suo passato, tutto ciò che ha è un presente come cameriera nel pub dell’uomo che le ha fatto da padre negli ultimi cinque anni, un presunto vampirismo, un’amica stramba dai discutibili gusti musicali, un lupo mannaro che è per lei una specie di fidanzato in prova, e poi... lui. Alistair St. Clare è il tipo d’uomo da cui ogni ragazza si dovrebbe tenere a distanza. Oscuro, ombroso e pericolosamente sexy. In pratica, irresistibile. Adagiata in una quotidianità salda ma effimera, Alice non sa che tutto sta per cambiare. Fin quando il castello di carta che le è stato costruito attorno non inizia a crollare, la giovane non immagina che il suo passato sta per reclamarla, modellando di conseguenza il suo futuro. In un mondo che diventa, di giorno in giorno, sempre più strano, in cui nessuno è realmente quello che appare, Alice dovrà decidere da che parte stare. Divisa tra un amore a cui sembra impossibile opporsi e la scoperta di se stessa, apprende di possedere la capacità di ristabilire le sorti di un intero popolo, grazie al suo sangue. E se quel popolo non ne meritasse neppure una goccia?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788855316163

Valutazioni e recensioni

  • liberi leggendo blog
    Un romanzo che sa incantare

    Esistono storie che ribaltano le aspettative, che prendono un nome familiare e lo trasformano in qualcosa di nuovo, oscuro e inaspettato. Alice, non è il paese delle meraviglie di Giuditta Ross è una di queste storie: un paranormal romance avvolto da un’aura di mistero, passione e introspezione, in cui il fantastico si mescola al dramma e alla ricerca di sé. Alice non è la classica protagonista che ci si aspetterebbe. È una vampira, ma non una di quelle consapevoli della propria forza e del proprio passato. Quando la incontriamo, è un’anima persa, una ragazza che vive nell’ombra della sua stessa esistenza, privata dei suoi ricordi e costretta a barcamenarsi tra la sua natura sovrannaturale e una quotidianità fragile e precaria. Lavora in un pub, cerca di restare invisibile, ma il destino ha piani diversi per lei. L'incontro con Alistair, un vampiro antico e temuto, è l’evento che mette in moto il suo viaggio. Lui è carismatico, potente, enigmatico. Alice si ritrova attratta da lui tanto quanto è spaventata da ciò che potrebbe significare il suo arrivo nella sua vita. È l’inizio di una lotta interiore tra il desiderio di conoscere la verità su se stessa e la paura di ciò che potrebbe scoprire. Alice scopre che Alastair non è solo un nemico o un pericolo, ma un pezzo fondamentale del puzzle della sua esistenza. Lui sa più di quanto dica, e ogni suo gesto, ogni parola enigmatica, la avvicina a una verità che potrebbe cambiarla per sempre. Ma la fiducia non è immediata. Alastair è un enigma, e Alice deve decidere se fidarsi di lui o considerarlo solo un altro ostacolo sulla sua strada. La recensione continua sul blog...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows