"Il libro è un percorso che porta alla scoperta delle Emozioni e viverle in pieno significa capire i nostri limiti e superarli come, ad esempio, la Paura: "[...] La tua storia ci insegna che la grandezza delle cose è principalmente quella che gli diamo noi. [...], capita a tutti nella vita di avere bisogno di un altro che ci salvi, a tutti accade di avere attimi bui e ritrovarsi prigionieri delle proprie paure. [...]". Chi dopo un pianto liberatorio non si è poi sentito meglio? Chi non ha mai provato una tristezza così grande da affliggere il cuore? Solo chi è riuscito a sollevarsi, con le proprie forze e capire quanto la sofferenza sia un passo importante, sa quanto sia bello poter guardare il cielo e vederlo più azzurro, più bello. Ai bambini bisogna insegnare che non devono avere paura di esprimere le loro emozioni, di piangere o ridere a causa di esse, perché solo così apprezzeranno il loro significato profondo, saranno capaci di comprendere gli altri e saranno liberi di vivere i sentimenti." (dalla presentazione di Chiara D'Amico) Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it