Alto Giove. La vita tra cielo e musica
Alto Giove conduce il lettore lungo la strada della riflessione e dell’analisi interiore, lontani dalle opere che puntano esclusivamente a scatenare emozioni attraverso un continuo bombardamento di stimoli. Questi, sovrapposti al nostro incessante flusso mentale, ci intrappolano, passivi, all’interno di una centrifuga che non smette di ruotare. Abbandonati in questa condizione, come se non fossimo in grado di osservare e percepire il mondo attraverso i nostri sensi e le nostre capacità, corriamo il rischio di perdere la connessione con ciò che siamo in profondità, imboccando percorsi che non sono i nostri. Tiziana Sagazio, invece, affronta il tema della vita interiore, e ci invita con delicatezza a esplorare quelle parti di noi che stanno sotto la superficie e che necessitano, per essere lette e interpretate, di una cura amorevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it