L’AMANTE DEGLI INSETTI
Anne Neal è una timida entomologa del Museo di Storia Naturale di Dublino. La sua vita viene improvvisamente sconvolta quando una fredda sera d’aprile rientra in casa e scopre suo marito David, morto nel suo studio. Il volto dell’uomo è una maschera d’agonia. Anna non può che osservare incredula i segni sulla pelle del marito. Sembra che sia morto per shock anafilattico in seguito ad una puntura d’ape. Ma la cosa è strana perché non è affatto la stagione delle api e David sapeva da tutta la vita di essere allergico alle api. Anna ritrova uno strano pacco indirizzato a suo marito e inizia a sospettare che sia stato assassinato. Il tempo passa e Anna scopre che la vita di David è stata diversa da quella che lei pensava. Da morto si rivela un estraneo. Ora Anna è sola, sommersa dai debiti tanto da esser costretta a vendere la casa. Si sente cadere a pezzi. È proprio questo che attira Matthew, un bell’uomo che si rivela molto comprensivo. L’uomo l’ha osservata per mesi aspettando il momento adatto, orbitandole intorno in cerchi sempre più ristretti. Man mano che Anna lo conosce si convince che la sua vita possa tornare ad essere felice. Ma col tempo avverte il pericolo e si rende conto che non le resta altra scelta che fare qualcosa che nessuno la credeva capace. Un romanzo thriller psicologico avvincente, una storia di caduta e rinascita. Un romanzo giallo assolutamente da non perdere, con una vena romantica e un atmosfera coinvolgente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows