Libro Amarcord Biancoscudato. Emozioni, vicende e protagonisti della storia del calcio Padova Alessandro Vinci
Libro Amarcord Biancoscudato. Emozioni, vicende e protagonisti della storia del calcio Padova Alessandro Vinci
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Amarcord Biancoscudato. Emozioni, vicende e protagonisti della storia del calcio Padova
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Una squadra, una città, una passione ultracentenaria. Il Calcio Padova raccontato dalle origini fino ad oggi, dal primo pallone che ha fatto capolino all'ombra del Santo fino al bel successo della scorsa stagione in Serie D. Nel mezzo, un viaggio dal sapore unico e irripetibile. I campionati più avvincenti e gli aneddoti più curiosi, le giornate più speciali e i personaggi più emblematici. Tutto raccolto in queste pagine, scelte tra gli oltre cinquanta articoli apparsi tra novembre 2013 e aprile 2015 nella rubrica "Lunedì Amarcord" all'interno della testata on-line PadovaSport.tv. Un libro che il tifoso biancoscudato potrà leggere con curiosità, affetto e interesse. Perché il Padova oltre che sport è anche cultura, oltre che tifo è anche costume, oltre che amore è anche fede. Uno storico orgoglio di chi, negli anni, ha vissuto in prima persona le vicende qui raccontate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 maggio 2016
300 p., ill. , Brossura
9788867875573
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it