Ambra - Kathleen Winsor - copertina
Ambra - Kathleen Winsor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ambra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura vintage, sovraccoperta con illustrazione a colori piuttosto lisa conservata all'interno, copertina telata con decori e titoli in oro opaco, con danni da piccoli urti e sbucciature alle cuffie e punte e canaletti, scoloritura non uniforme del patinato ombrato da polvere e umido da scaffale, traduz. L. Agnoli Zucchini, fogli ondulati, avvolti da ossidazione ruggine, intensa ai margini, denso pulviscolo scuro ai tagli. N. pag. 789.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

789 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387341619

Conosci l'autore

Foto di Kathleen Winsor

Kathleen Winsor

1919, California

Kathleen Winsor visse in California e si laureò a Berkley. Appassionata studiosa del periodo della Restaurazione inglese, pubblicò Amber (ora Neri Pozza) nel 1944. Divenuta celebre dopo la pubblicazione dell'opera, primo romance storico a diventare un best-seller mondiale, ebbe un'intensa vita mondana e sentimentale: si sposò quattro volte, tra cui una con il famoso clarinettista jazz Artie Shaw.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it