American Music vol.7
Grupo Fantasma di Austin entrano nel loro 19° anno di vita come band con un nuovo ed entusiasmante disco, "American Music: Vol. VII", e una nuova versione del loro sound. Con sei album in catalogo, oltre a collaborazioni e concerti con artisti del calibro di Prince, Spoon e Los Lobos, per non parlare di un Grammy Award e di una fedele fan base, sono pronti a sconvolgere il proprio pubblico con questo nuovo album. Il disco nasce dalla collaborazione con il produttore Carlos "El Loco" Bedoya, noto per aver lavorato con artisti del calibro di Beyoncé, Weezer, e ChocQuibTown. L'album ha un sound ricco e stratificato, doppie voci, percussionisti multipli, una grande sezione di ottoni, una chitarra elettrica e ottime linee di basso. Rimane intatto il loro stile, migliorandolo e portandolo ad un livello più alto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it