Un amore così e altre storie
Cresceva l'amore, cresceva la meraviglia di poterne racchiudere tanto. Ogni gioia adesso era in lei, vivevo per lei, la mia vita dunque le apparteneva: e in un'esaltazione confusa, venata d'angoscia, ero pronto a dargliela se solo me l'avesse chiesta. Certo, a ripensarlo ora... quel sentimento di fanciullo, quello slancio, quell'entusiastica dedizione... Il mio sentimento, forte, mi riempiva tutto, era coraggio, inesausta esuberanza di spirito, fantasia di grandi imprese... E orgoglio, sì, orgoglio di ciò che sentivo. Non importava che lei mi amasse come io l'amavo: Ketty mi vuol bene, d'accordo... Ma sono la vita per lei? Non so. Inutile saperlo. L'importante è adorarla - in ginocchio t'avrei adorato - vivere di lei. Prefazione di Nando Vitali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it