L'amore che dura per sempre di Eloisa e Abelardo o di Penelope e Ulisse; la travolgente storia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini; il saldo legame che unì Germaine e Giorgio Amendola; la passione bruciante tra Maria Callas e Aristotile Onassis; il matrimonio sacrificato alla "ragion di Stato" di Napoleone e Giuseppina... Nei ritratti di venti coppie famose, uomini e donne il cui destino è stato segnato in qualche modo da una scelta sentimentale, una celebrazione dell'amore come forza trainante o, in alcuni casi, fatale della vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it