Il libro spiega gli effetti e le possibili cure dell'amore dannoso, ovvero di quell'amore che si nutre di sofferenze, disagi, nevrosi, sfide, provocazioni, alienazioni; che non realizza i nostri bisogni e desideri, che trasforma in "tormentoni" le nostre relazioni sentimentali e sessuali adulte. E' un amore disagiato, inappagato, incompiuto. Più che un amore è un legame morboso, una catena. Spezzarla significa individuare, finalmente, il tempo e lo spazio nel quale muoversi, crescere, trovare la propria identità, il proprio vero sé.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it