Amore della mia vita
«Tutto ebbe inizio in quella lontana estate del 1973 quando conobbi Luigino. Ero una ragazzina triste, apprensiva e la mia vita era piena di sofferenza; poi Luigino mi offrì, oltre l’amore, anche la speranza che con lui potessi raggiungere la felicità». Inizia così questo libro, questa storia d’amore e questa testimonianza di vita di un uomo speciale per la sua famiglia: una moglie e una figlia che si trovano ad affrontare l’inaspettato. Siamo nel periodo del Covid-19, del virus che con effetto pandemico ha colpito moltissime persone. Questa è una preziosa testimonianza – il racconto di una vita, della malattia, del senso di impotenza di fronte a ciò che stava accadendo quando ancora non si sapeva come salvare delle vite, e poi della perdita - ma a volte anche di semplice, pura e splendida quotidianità. Attraverso il dolore, la paura e il senso di solitudine, emerge anche la forza di due donne che, nonostante tutto, affrontano giorno dopo giorno la vita «che vale la pena di essere vissuta attraverso sogni, con desiderio ed entusiasmo… Perché l’amore, in tutte le sue mille possibilità e sfaccettature, è ciò che dà senso alla vita e la rende degna di essere vissuta… sempre».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it