L' amore perduto e la Teoria dei quanti - Andrew Crumey - copertina
L' amore perduto e la Teoria dei quanti - Andrew Crumey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L' amore perduto e la Teoria dei quanti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


John Ringer, di professione fisico, riceve un misterioso messaggio da un'amante morta da anni. Non sa che da quel momento non solo la sua vita, ma il mondo intero per come lo conosceva, cambieranno completamente. Secondo una certa interpretazione della fisica quantistica, l'universo si biforca costantemente in realtà multiple, anche se, per qualche ragione, noi ne vediamo e ne viviamo solo una alla volta. Ma cosa accadrebbe se tutte le altre alternative potessero - o dovessero - essere realizzate? Un interrogativo affascinante, un'ipotesi vertiginosa, che il protagonista di questo libro sperimenta sulla propria pelle quando, sulle tracce dell'amore perduto, cade preda di amnesie, coincidenze inspiegabili, telepatia e ricordi ingannatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 settembre 2005
271 p., Brossura
9788879287098
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it