L'amore è stranezza. Tutti i «sensi» dell'amore - Walter Cerisara - copertina
L'amore è stranezza. Tutti i «sensi» dell'amore - Walter Cerisara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'amore è stranezza. Tutti i «sensi» dell'amore
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,40 €
14,40 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Se a una prima lettura i racconti di questa raccolta possono sembrare accomunati soltanto dal tema dell'amore dei sensi, a ben guardare ci si accorge, invece, che il filo conduttore è in realtà l'amore inteso in un senso molto più ampio. I diversi momenti di vita raccontati da Walter Cerisara offrono, infatti, la possibilità di osservare alcune delle multiformi espressioni di questo strano sentimento: dalla sofferenza dovuta a una grande passione mai confessata, al conflitto perenne di due coniugi che in fin dei conti si amano, dalle speranze di due giovani innamorati, alla quotidianità di una coppia di anziani che dalla vita sembra non aspettarsi più niente. E definire l'amore risulta impossibile...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

132 p., Brossura
9788851716318
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it