Amori. Antologia di narratori italiani sugli amori del nostro tempo - copertina
Amori. Antologia di narratori italiani sugli amori del nostro tempo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amori. Antologia di narratori italiani sugli amori del nostro tempo
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Amori stralunati, diversi, imperfetti, ma anche "l'amore quello vero" (Cilento), "quello fatto di attesa, di rispetto, di dedizione" (D'Alessandro), in racconti che mettono in scena la delusione, l'abbandono (Attanasio), il "classico" tema di amore e morte (Dal Bosco), amori clandestini che svaniscono come neve al sole (Napoli), amori ancillari che ammiccano alla vicenda di un noto poeta (Zanghì), amori rubati da sguardi, da incontri fugaci (Malangone), e fantasmi di amori in una rievocazione giudiziaria ma non solo (De Silva).

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 giugno 2001
192 p.
9788883090752
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it