Amori. Me Venus Artificem Tenero Praefecit Amori [+ Altra Opera In Prima Edizione]
In 16° (18 cm) 141 pp. Traduzione poetica di carmi amorosi di Ovidio. Antiporta e frontespizio con splendide incisioni in rame: bella carta vergata, grandi margini. Ex libris di Ferdinando Neri. Segue: LA FORZA DELLA RELIGIONE, POEMA DI YOUNG tradotto ora per la prima volta in versi italiani con testo inglese a riscontro; Vercelli, Tipografia patria, 1781 63 pp. Nota di proprietà, macchietta al taglio. Mezza pelle coeva, tassello, tagli colorati. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: AMORI. ME VENUS ARTIFICEM TENERO PRAEFECIT AMORI [+ altra opera in prima edizione] - Savioli Ludovico Antonio. - Remondini, - 1789
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it