Anahita del grande mare
In queste pagine l’autore racconta una storia ambientata a Koresmia (Asia Centrale) nel 1832. Sul lago d’Aral nasce l’amore fra Anahita, figlia di contadini, e Sanghin, un pescatore. Sarà contro le prepotenze di un dignitario del Khan di Khiwa che i due giovani dovranno proteggere il loro amore in un lungo inverno flagellato dal vento della Siberia e dalla carestia, in una lunga lotta fra il bene e il male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows