L' analisi del mercato. Metodi e tecniche di ricerca di mercato
Trad.di G.Ratti. Torino, Einaudi 1954, cm.14,5x21, pp.XVI-248, alcune figg.bn.nt. br.
Venditore:
Informazioni:
Trad.di G.Ratti. Torino, Einaudi 1954,cm.14,5x21, pp.XVI,248, alcune figg.bn.nt. brossura
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it