L' analogia in Heidegger. Per una reinterpretazione di Sein und Zeit
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Chiarificazione di Sein und Zeit (1927), il capolavoro di Heidegger ancora oggi oggetto di controversia. Il lavoro di Pelini, sulla base dei corsi tenuti da Heidegger nel decennio 1919-1929, scommette sulla possibilità di una reinterpretazione di Sein und Zeit che, prescindendo dalle implicazioni della successiva "svolta" (Kehre), sia in grado di guidare alla scoperta dei complessi problemi ontologici e fenomenologici in esso implicati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it