Anche gli inglesi hanno un cuore
La storia di Philips Pidgeon, baronetto inglese figlio unico ricco e viziato è il pretesto del quale si serve l'autore per evidenziare il trascorrere della vita - vera protagonista al di là di qualsiasi epoca - con l'inevitabile trasformazione che accompagna ogni uomo. Un libro costruito con le piccole cose di tutti i giorni, senza eroismi e senza effetti speciali, scarno di fatti come in definitiva è anche la vita. La storia del protagonista è ancorata agli anni '30, ma la sua vicenda umana è fuori da ogni tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it