Ancora e ancora
Gavino è un uomo con barba e capelli brizzolati di quasi 70 anni con alle spalle tante esperienze di lavoro, di cucina, di viaggi e di piacere. Il personaggio è sempre l’alter ego dell’autore. Cronache di un biologo curioso che, spostandosi per il mondo, offre sempre testimonianze di ottimismo, di successo e di gioia di vivere. Dunque non geografia o storie classiche ma evocazione di lievi emozioni sempre ricorrenti nel viaggiatore allenato. Non ci sono segreti, la vita deve essere semplicemente vissuta al meglio e senza paure. Il titolo evoca il bis in francese cioè la richiesta dello spettatore rivolta al direttore d’orchesta o al solista per gustare ancora e ripetere provando di nuovo altre e forse più intese emozioni, a significare che sono le singole gocce che scavano la pietra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it