Angeli di ritorno
Lisa e Giovanna, due donne in cerca di verità, un giorno si incontrano per aiutarsi nella loro evoluzione spirituale. Dalla loro infanzia e adolescenza, narrate dai punti di vista di vari personaggi, emergono due anime che, dopo essersi inoltrate e perse per le strade del mondo, desiderano trovare lo scopo vero e il significato autentico dell'esistenza. I loro dialoghi ruotano intorno ai valori e ai sentimenti che rendono la vita degna di essere vissuta, come l'amore, la compassione, il perdono, la generosità, la comprensione, la bellezza e la libertà. Dopo un lungo tragitto percorso insieme si separeranno, chiamate dalle proprie strade. E proprio nella lontananza, impareranno che il sentimento profondo che le unisce durerà in eterno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it