Animalia. Trenta waka italiani, inglesi, giapponesi
Libro a leporello di 40 pagine fatto a mano in Italia, così come l'astuccio editoriale Un’inedita opera a 5: un disegnatore italiano a Tokyo, tre poeti che han composto 30 Waka in giapponese, inglese, italiano, e un editore che ha confezionato il tutto a mano in un meraviglioso leporello rivolto ad Oriente ed Occidente, sotto un titolo latino che fa universale il volume come gli antichi libri della scienza, per la gioia dell’occhio e del pensiero, per gli spiriti gentili d’ogni dove.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it