Anomalo omicidio
Abramo Vagli è un giovane ispettore molto attraente, ha iniziato la sua carriera a Milano. Ora è nella sua città natale Piombino dove ricopre il ruolo di ispettore capo della sezione investigativa. Nella cittadina toscana avviene un tremendo omicidio: una diciassettenne viene trovata morta in un fossato, si tratta della figlia del notaio della città, Lavinia Alberti così si chiama la ragazza è bellissima con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, da tutti è definita come “una perla rara”. L’autopsia eseguita sul corpo della ragazzina, non rivela segni di violenza carnale. Abramo non riesce a trovare il bandolo della matassa, Allora si abbandona al “non senso”, e dopo aver visto il film “La donna che visse due volte” finalmente capisce …
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows