Antologia della Critica Storica, dall'agonia di Roma ai giorni nostri. Coordinata allo studio della storia per le scuole medie superiori e le persone colte. Parte terza: età contemporanea. Terza edizione riveduta e ampliata - Francesco Ladogana - copertina
Antologia della Critica Storica, dall'agonia di Roma ai giorni nostri. Coordinata allo studio della storia per le scuole medie superiori e le persone colte. Parte terza: età contemporanea. Terza edizione riveduta e ampliata - Francesco Ladogana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antologia della Critica Storica, dall'agonia di Roma ai giorni nostri. Coordinata allo studio della storia per le scuole medie superiori e le persone colte. Parte terza: età contemporanea. Terza edizione riveduta e ampliata
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Livorno, Raffaello Giusti, 1938, in-8 piccolo, br. editoriale, bella copertina illustrata da una xilografia raffigurante un'aquila pp. XII, 555, [1].

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223042501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it