Le apparizioni della madonna «Regina del mondo» a Enzo Alocci di porto Santo Stefano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Il 27 marzo 1966 la Santa Vergine Maria appariva ad un semplice e povero uomo, Enzo Alocci, abitante nella cittadina toscana di Porto Santo Stefano (GR). La Santa Vergine si è fatta chiamare "Regina del Mondo". È apparsa in trono con scettro e vesti regali, maestosa. Ciò indica "il Potere Sacro del Comando del Cielo" sul mondo. Ma come Mamma Celeste ha scelto Enzo per richiamare tutti i suoi figli e popoli della Terra (specialmente gli atei e i miscredenti) a ritornare a Dio attraverso la preghiera prolungata e la penitenza. Con fermezza ha ammonito tutti gli uomini di tornare ad onorare e rispettare Dio Onnipotente e le leggi donateci da Gesù Cristo, altrimenti la terra sarà purificata con un terribile castigo che cambierà anche la morfologia del nostro pianeta... Enzo Alocci si offrì come anima vittima e allontanò tale castigo che sarebbe dovuto avvenire alla fine del 1972. Ma il pericolo incombe ancor oggi. Perciò la storia di questa apparizione è molto attuale e ri entra in quella panoramica di eventi celesti che, da La Salette in poi, ci hanno avvertiti di un urgente necessità di ritornare a riconoscersi creature generate dall'Amore di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:25 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it