Araldo Grafico. Novembre 1956, Anno VII, N. 21 - copertina
Araldo Grafico. Novembre 1956, Anno VII, N. 21 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Araldo Grafico. Novembre 1956, Anno VII, N. 21
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Articoli di Marziano Bernardi (Tipografia, offset, rotocalcografia mirabilmente fusi da Amilcare Pizzi in un libro monumentale), Florisa Cordova (Tecnica ed arte delle Officine Gafiche Ricordi), Luigi Figini (La funzione del manifesto cinematografico pola

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Articoli di Marziano Bernardi (Tipografia, offset, rotocalcografia mirabilmente fusi da Amilcare Pizzi in un libro monumentale), Florisa Cordova (Tecnica ed arte delle Officine Gafiche Ricordi), Luigi Figini (La funzione del manifesto cinematografico polacco), Antonio Chiappano (La scuola del libro dell'Umanitaria), Sandro Molino (Principi della moderna fotografia a colori e sua riproduzione grafica). Con alcune illustrazioni a due colori</p> <p>Bella copertina a colori</p> 8vo. pp. 24. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Araldo Grafico. Novembre 1956, Anno VII, N. 21

Dettagli

24 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025026082
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it