Un'arancia a orologeria
Einaudi (Nuovi Coralli No. 27); 1972; Noisbn ; brossura ; 19,5 x 11,5 cm; pp. 218; Traduzione di Floriana Bossi. Seconda edizione nella collana. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, dorso con segni di lettura e piccole fioriture sparse; Buono (come da foto). ; Il tanto discusso film di Stanley Kubrick è tratto da questo pirotecnico romanzo del prolifico scrittore inglese, che coltiva felicemente il gusto del paradossale e del grottesco. Con stupefacente abilità mimetica, Burgess fa parlare in puro slang un eroe dei nostri tempi: Alex, iroso teppista sempre pronto a giocare di coltello, capo di una ganga di "duri" e di smargiassi con i quali ripete ogni sera, sui marciapiedi dei sobborghi, il gioco della violenza... ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it