Prima edizione (ad oggi l'unica). Collana "Grandi opere" - Volume rilegato in piena tela editoriale grigia con sovraccoperta, 347 pagine con ricco corredo iconografico in bianco e nero e a colori lungo l'intero testo. Indice del volume consultabile nelle nostre immagini. Ottima copia -- Un affascinante viaggio alla scoperta degli insediamenti e delle forme architettoniche che l'uomo ha scavato nella roccia per incidervi gli spazi di case, ambienti di lavoro o di culto, dall'antichità fino alle strutture underground dell'architettura contemporanea. L'itinerario dai Sassi di Matera ai magici scenari degli insediamenti rupestri della Cappadocia, alle città cinesi sotterranee, diventa una guida alla scoperta della casa che abita dentro ciascuno di noi.
.Venditore:
Informazioni:
Prima edizione (ad oggi l'unica). Collana ''Grandi opere'' - Volume rilegato in piena tela editoriale grigia con sovraccoperta, 347 pagine con ricco corredo iconografico in bianco e nero e a colori lungo l'intero testo. Indice del volume consultabile nelle nostre immagini. Ottima copia -- Un affascinante viaggio alla scoperta degli insediamenti e delle forme architettoniche che l'uomo ha scavato nella roccia per incidervi gli spazi di case, ambienti di lavoro o di culto, dall'antichità fino alle strutture underground dell'architettura contemporanea. L'itinerario dai Sassi di Matera ai magici scenari degli insediamenti rupestri della Cappadocia, alle città cinesi sotterranee, diventa una guida alla scoperta della casa che abita dentro ciascuno di noi..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it