Architettura e design psicocompatibile e eticocompatibile
Il mondo in cui viviamo riusciamo veramente a comprenderlo nella sua interezza, nei suoi accadimenti ? Ogni giorno più volte ci fermiamo ed esclamiamo "non ci capisco più niente"! Sono momenti nei quali degli eventi ci sorprendono a tal punto da farci rendere conto che molto di ciò che ci circonda dagli essere umani alla natura non riusciamo a capire come si evolve, quali sono gli obiettivi delle persone, i loro pensieri, etc... Quando torniamo a casa la certezza è una stanchezza diffusa, qualche volta un dolore di testa, altre un forte nervosismo. Ma non ci chiediamo mai o non analizziamo mai a fondo la giornata per capire cosa sia successo e cosa ci ha procurato questo stress. Quello che non capiamo e a cui non facciamo più caso è che tutto ciò che ci circonda interagisce con noi creandoci stress. A fine giornata il nostro stato è il risultato totale della somma di queste componenti. Cos'è che ci crea stress senza che ce ne accorgiamo o ne siamo pienamente coscienti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it