Architettura serpente. Ediz. italiana e inglese
"Desidero introdurre con le parole prese in prestito da Bernard Tschumi questa ricerca o raccolta di riflessioni che, cucita assieme da un punto di vista ben schierato, ha lo scopo sia di provocare che di rievocare il sentire umano, rendendo evidente la grande lacuna venutasi a creare all’interno della realtà progettuale contemporanea; è questa una lacerazione fra i concetti propri dell’architettura come “disciplina” o come “filosofia” e la sensuale esperienza diretta dello spazio, a cui non possiamo rimanere più indifferenti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it