L' armadio di ebano
"Una storia fatta di ricordi passa attraverso la rete della memoria, ora a maglie più strette, ora a maglie più larghe. Altre reti sono legittime. Questa è la mia.". Con una prosa lucida e nel contempo evocativa, capace di ricreare sapientemente l'atmosfera delle case in cui è cresciuta, Paola Di Furia rivive le esperienze della sua infanzia e della sua adolescenza. Dal calore e dalla spontaneità di Napoli alla razionalità di Milano, la città senza vento, il racconto di una bambina timida e introversa che si scopre curiosa e determinata allo sbocciare della giovinezza, e che, a dispetto della famiglia, riuscirà ad avere una vita affettiva appagante e ad affermarsi nel lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it