Le armonie del disordine. Norbert Wiener matematico-filosofo del Novecento
Quest' opera ricostruisce l'itinerario intellettuale di Norbert Wiener, eminente matematico, uno dei padri, tra le altre cose, di quella che oggi chiamiamo informatica, che fu anche tra i primi e più profondi interpreti della società dell'informazione, uno studioso che già nel 1950 ragiona di telelavoro, di limiti dello sviluppo e di automazione industriale.
Venditore:
Informazioni:
Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 2005,cm.16x24, pp.314, brossura cop.fig.a col. Coll.Memorie. Classe di Scienze Fisiche,Matematiche e Naturali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it