Aroldo Bonzagni. Nell'espressionismo italiano. Ediz. illustrata
Mazzotta 1988 *
cm 21 x 25 * pp. 88 *
in brossura editoriale *
catalogo della mostra tenutasi a cento presso il Palazzo del Governatore dal 21 maggio al 3 luglio 1988 *
RIF. LIBR. ARTE 900
Catalogo della mostra organizzata dal Comune di Cento in occasione del centenario della nascita di Aroldo Bonzagni. A cura di Renato Barilli, con la collaborazione di Fausto Gozzi e Maurizia Torza. Oltre alle opere di Bonzagni, il catalogo documenta dipinti di Umberto Boccioni, Mario Cavaglieri, Carlo Erba, Marcello Dudovich, Tullio Garbari, Romolo Romani, Gino Rossi e Lorenzo Viani. Artista geniale, spavaldo e disinvolto secondo i suoi insegnamenti, Aroldo Bonzagni (Cento, Ferrara, 1887 - Milano, 1918) nella sua pur breve vita è stato uno dei protagonisti dell'arte italiana degli inizi del Novecento.
. . . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Mazzotta 1988 *</p> <p>&nbsp;</p> <p>cm 21 x 25 * pp. 88 *</p> <p>in brossura editoriale *</p> <p>catalogo della mostra tenutasi a cento presso il Palazzo del Governatore dal 21 maggio al 3 luglio 1988 *</p> <p>RIF. LIBR. ARTE 900&nbsp;</p> <p>&nbsp;Catalogo della mostra organizzata dal Comune di Cento in occasione del centenario della nascita di Aroldo Bonzagni. A cura di Renato Barilli, con la collaborazione di Fausto Gozzi e Maurizia Torza. Oltre alle opere di Bonzagni, il catalogo documenta dipinti di Umberto Boccioni, Mario Cavaglieri, Carlo Erba, Marcello Dudovich, Tullio Garbari, Romolo Romani, Gino Rossi e Lorenzo Viani. Artista geniale, spavaldo e disinvolto secondo i suoi insegnamenti, Aroldo Bonzagni (Cento, Ferrara, 1887 - Milano, 1918) nella sua pur breve vita &egrave; stato uno dei protagonisti dell'arte italiana degli inizi del Novecento.</p> . . . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it