Arrivò la sera tanto attesa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Un’apparente quotidianità si posa come un velo sulle stanze di un imponente palazzo storico fiorentino. I suoi abitanti, per la maggior parte residenti da anni immemori, a mala pena si incrociano per le scale, persi nel limbo delle loro vite. Da un appartamento al secondo piano si diffondono le note di un notturno di Chopin. Al terzo, tutto tace. In una stanza in penombra, qualcuno non riesce a dormire. Un mazzo di chiavi giace sul comodino; lo sguardo corre su una chiave brunita, lunga e antica, che sgomita tra le altre in attesa di essere adoperata. È quella che condurrà alle soffitte, dietro le cui porte, sospeso nel tempo, si cela quanto di più caro si possa avere: i ricordi. Saranno proprio questi ad aprire la serratura del cuore degli inquilini, lasciando uscire sentimenti inesplorati, emozioni recondite e impolverati scampoli di verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it