L'arte dell'ascolto. Sarah Kofman e la filosofia
Sarah Kofman è una figura fondamentale del pensiero francese contemporaneo. La sua produzione è assolutamente originale, "insituabile", poco preoccupata delle partizioni accademiche e, perciò, in grado di distinguersi in un panorama ricco di grandi personalità. Lo scopo del volume è quello di tornare ad ascoltare Sarah Kofman, per riscoprire la portata rivoluzionaria della sua rilettura di Nietzsche, oltre al suo originale metodo critico debitore dello stesso Nietzsche e di Freud, attraverso una scrittura che è strumento filosofico, ma soprattutto ricerca della propria soggettività, forse impossibile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it