Riproduzione fotografica della prima edizione "Rinaldo Allara - Editore, Biella1905) su iniziativa di Emanuele Giovannacci che così ha esaudito uno degli ultimi desideri del padre, ovverosia onorare la memoria del Prof. Alessandro Roccavilla il quale ha largamente contribuito allo sviluppo della Biblioteca e allo studio dell'arte e della storia del Biellese (dalla Presentazione). Indice: Presentazione; di Emanuele Giovannacci - Prefazione - Biella antica - Il Vecchio ed il Nuovo Santo Stefano-Il Battistero di Biella - S. Gerolamo e S. Sebastiano - Pittori biellesi - Scultori e plasticatori biellesi - Castelli e Ricetti biellesi - Affreschi e arredi sacri Pittori Vercellesi e Valsesiani - Quintino Sella e l'arte - Elenco delle illustrazioni in ordine alfabetico - Errata-corrige. In-4, pp. (4)+160, brossura con risvolti in cartoncino marrone con titoli color crema (al primo piatto marchio della Libreria V. Giovannacci in marrone/crema). Con più di 218 "illustrazioni da fotografie in gran parte inedite", tutte in b/n (la maggior parte delle immagini sono nel testo altre sono in tavole fuori testo protette con carta velina). Stato buono (leggero stato d'uso della copertina ai margini) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it