Arte, vita e rappresentazioni cinematografiche. Senso estetico, esigenze spirituali e istanze culturali. Atti del Convegno
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Brossura editoriale a colori con alette lievemente ombrata. Paginazione lievemente ingiallita. Collana Immagini allo specchio. Cinema Televisione AA VV ARTE VITA E RAPPRESENTAZIONE CINEMATOGRAFICA Ente dello Spettacolo 1999 Cinema e televisione 8885095135 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it