Gli Artisti Italiani in Russia. I. gli Architetti a Mosca e nelle Province - Ettore Lo Gatto - copertina
Gli Artisti Italiani in Russia. I. gli Architetti a Mosca e nelle Province - Ettore Lo Gatto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gli Artisti Italiani in Russia. I. gli Architetti a Mosca e nelle Province
Disponibilità immediata
27,50 €
27,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Gli artisti italiani in Russia I Gli architetti a Mosca e nelle province A cura di Anna Lo Gatto Introduzione di Carlo Bertelli Prefazione di Giuseppe Glisenti, Anatoli Adamishin e Ferdinando Salleo; AUTORE: Lo Gatto Ettore; EDITORE: Libri Scheiwiller - Finmeccanica; COLLANA: - ; 1990 - CONDIZIONI: in 4°, tela edit. con titoli al piatto e al dorso, illustrazione applicata al piatto ant., acetato protettivo, cofanetto edit. cartonato figurato, entro tasca in seconda di cop. fascicolo con la traduzione in russo, entro tasca in terza di cop. fascicolo «Disegni di Giacomo Quarenghi per edifici pubblici e privati in Russia oggi custoditi nella biblioteca civica Angelo Mai a Bergamo» - riccamente illustrato in b.n. - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Gli Artisti Italiani in Russia. I. gli Architetti a Mosca e nelle Province

Dettagli

341 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560339050155

Conosci l'autore

Foto di Ettore Lo Gatto

Ettore Lo Gatto

(Napoli 1890 - Roma 1983) slavista italiano. Professore all’università di Roma, ha contribuito a diffondere la conoscenza della letteratura russa in Italia, attraverso numerosi studi storici e critici: Storia della letteratura russa (7 voll., 1928-41), Gli artisti italiani in Russia (3 voll., 1934-43), Storia del teatro russo (1952), Puškin, storia di un poeta e di un eroe (1960, premio Viareggio).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it