Ascolto pregare il silenzio
«In Pier Giorgio Francia la poesia è una ricerca inesauribile capace di alimentare la nostra essenza profonda, di stimolare la meditazione e la contemplazione, una ricerca che si nutre di silenzio e si sviluppa assumendo dimensioni universali quando l'"io" diventa "noi", quando la fragilità e la finitezza diventano categorie dell'essere umano. La ricerca libera ed autentica di una coscienza lontana dai luoghi comuni e rivolta ai grandi temi della vita ha bisogno di silenzio, condizione indispensabile per penetrare nei meandri più segreti dell'anima.» (Velia Aiello)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it