L' assistenza ai morenti - Renée Sebag Lanoë - copertina
L' assistenza ai morenti - Renée Sebag Lanoë - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' assistenza ai morenti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Che fare davanti a un malato terminale? Molti rifiutano l'accanimento terapeutico, cioè l'abuso di farmaci e interventi per prolungare una vita che forse non è già più vita. Questo libro ci fa entrare in un reparto ospedaliero di media e lunga degenza, ascoltare le voci dei ricoverati e del personale curante. Si parla del dolore e delle tecniche per controllarlo, della morte e dei mezzi per migliorarne le condizioni coinvolgendo tutti, medici, infermieri e familiari. Al confine tra medicina e sociologia, il libro riporta l'esperienza di un medico e di un'équipe di collaboratori che da anni mostra come anche in una struttura ospedaliera sia possibile assistere con sensibilità i malati terminali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

b11

Dettagli

1997
160 p.
9788870314700
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it