Athame. Rivista di wicca, neopaganesimo e stregoneria (2024). Vol. 7
La magia è gesto, simbolo, passo… ma anche parola. Parola che si fa formula, invocazione, incantesimo. In questo numero di Athame, abbiamo scelto di concentrarci proprio su questo: il potere del testo scritto, cuore pulsante del sapere occulto. Attraverso una selezione di opere fondamentali, esploreremo l’immensità dei testi esoterici che, dall’antichità fino all’epoca moderna, hanno costituito – e continuano a costituire – la struttura portante dell’Arte Magica. Un viaggio tra parole dense, a volte oscure, ma sempre intrise di significato. Parole che non si limitano a descrivere il mistero, ma lo incarnano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows