Libro Atti di diritto civile. Per l'esame d'avvocato 2010 Giuseppe Cassano , Luca D'Apollo
Libro Atti di diritto civile. Per l'esame d'avvocato 2010 Giuseppe Cassano , Luca D'Apollo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Atti di diritto civile. Per l'esame d'avvocato 2010
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I più significativi e ricorrenti atti processuali nella prassi giudiziaria, le più importanti pronunce della Corte di Cassazione degli ultimissimi anni, le tracce assegnate negli anni scorsi agli esami di Stato per la professione di avvocato, tutto aggiornato alle più recenti modifiche legislative. Il volume propone una guida alla redazione di una serie di atti processuali tra i più significativi e ricorrenti nella prassi giudiziaria, dunque i più appetibili in sede d'esame. Gli atti vengono proposti con l'iniziale indicazione della traccia e subito dopo la vera e propria 'redazione dell'atto' che si sviluppa in modo puntuale e preciso. Questi atti giudiziari sono costruiti prevalentemente su tracce assegnate negli anni scorsi agli esami di Stato per la professione di avvocato, nonché sulle più significative pronunce della Corte di Cassazione degli ultimissimi anni. Gli autori, laddove necessario, hanno ovviamente tenuto conto delle modifiche legislative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.VIII, 325 p. 9788813306175 Buono (Good) .

Immagini:

Atti di diritto civile. Per l'esame d'avvocato 2010

Dettagli

VIII-326 p.
9788813306175
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it