Un autodidatta in cucina
L'arte di cucinare, dalla rigorosa impronta antica, esposta da un “autodidatta” cultore della cucina semplice, legata a una zona della Sicilia dove le popolazioni hanno meglio metabolizzato, facendole proprie, caratterizzandole e spesso migliorandole, le tradizioni gastronomiche dei popoli che, nei secoli, l’hanno abitata. Le ricette si completano con l'abbinamento dei vini curato dal sommelier P. Caravella.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it