Libro L' Azione Cattolica in Umbria. Tra primo dopoguerra e Concilio Vaticano II
Libro L' Azione Cattolica in Umbria. Tra primo dopoguerra e Concilio Vaticano II
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Azione Cattolica in Umbria. Tra primo dopoguerra e Concilio Vaticano II
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 23,5 x 16,5), pp. 352, brossura editoriale con sovracoperta illustrata, COME NUOVO - Isbn 8880651927.
La Delegazione regionale umbra dell'Azione Cattolica Italiana, ha promosso il recupero e la valorizzazione delle memorie storiche della sua presenza, ormai centenaria, nella Chiesa e nella società umbra attraverso un Convegno molto partecipato, svoltosi a Orvieto nel maggio del 1999. La promozione dell'iniziativa ha voluto significare l'impegno dell'AC ad amare la propria storia e con essa la storia della Chiesa, e ciò non tanto per allestire una sorta di album agiografico o per semplice erudizione, bensì per cercare nuova linfa e per rendere più sicuro lo slancio missionario dell'Associazione. ? la storia che ci fa cogliere in una luce nuova, più completa e profonda, l'identità dell'AC. Il confronto con il passato, inoltre, può illuminare le radici profonde dell'Associazione, le sue coordinate, i suoi fondamenti ecclesiologici e antropologici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'azione Cattolica In Umbria Tra Primo Dopoguerra E Conciclio Vaticano Ii Atti Del Convegno Di Studi Ovieto 9 Maggio 1999

Dettagli

2001
356 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560015226744
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it