La bambina che beveva cioccolata
Una testimonianza atroce, dolorosa, sofferta in ogni intima fibra, agghiacciante nella sua cronaca semplice e lineare. Il silenzio, la paura, l'annientamento fino al momento del riscatto sono delineati, con mano ferma e grande lucidità dall'autrice. È la storia di un abuso nei confronti di una bimba innocente, perpetrato per anni, nell'indifferenza più totale di chi doveva, poteva intervenire per evitarlo e molti sono gli interrogativi che suscita nel lettore. Un libro coinvolgente e appassionante per le emozioni contrastanti che ogni pagina accende: compassione, rabbia, tenerezza. La scrittura è scorrevole e lo stile immediato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it