La bambina che non sapeva volare
La piccola Clea vive in un villaggio e ha un sogno: volare nel cielo. Tuttavia lei non ne è capace, ma questo non basta per farla desistere. Volare diventa il suo scopo, il suo unico obiettivo e con la speranza di riuscire in questo, si troverà a vivere diverse esperienze che la porteranno a comprendere il mondo che la circonda, la sua stessa interiorità e l'universo di emozioni e sentimenti di cui è fatta la vita. A volte narrazione, a volte poesia, a volte semplice dialogo fantastico, La bambina che non sapeva volare è una piccola avventura che non vede Clea viaggiare in posti lontani, né trovare cose tanto diverse dalla realtà. Tutto ciò che lei cerca, può trovarlo chiunque, e chi entra nel suo piccolo villaggio sarà come un amico, che guidato mano nella mano, con linguaggio semplice, la accompagnerà in un viaggio alla ricerca di un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it